mercoledì 28 ottobre 2015

Inspiring movies #3

Ciao a tutte! Questo è il terzo giorno della mia temporanea vita da "quasi single" e sono stata lontana dal mio blog per molto tempo, ma ora ho trovato il coraggio di ricominciare e ho bisogno del vostro supporto per sopravvivere in questi quattro mesi in cui Ale sarà dall'alra parte del mondo, a 16 ore di aereo e con un oceano in mezzo! Da oggi vi prometto che tornerò a scrivere e a riguardo ho quache idea, che spero vi possano piacere :)

via Pinterest

Per il post del nuovo inizio prendo come ispirazione una serie tv, un'americanata simpatica, per nulla impegnativa e perfetta per passare il tempo in assenza di un ragazzo che ti vieta di guardarla: New Girl. Tralasciamo le polemiche sulla bravura o meno di Zoey Deschanel come attrice, tanto io non sarei un critica affidabile; ciò che importa a questo post sono i fantastici outfit indossati dalla protagonista e i suoi capelli sempre impeccabili!  
Ecco un po' di foto per farvi venire voglia di seguire questa serie solo per poter vedere quei vestiti, proprio come faccio io :)

via Pinterest
via Pinterest

Sono solamente alla seconda puntata, quindi non so ancora dirvi se la serie mi piaccia o meno, ma nel frattempo vi dico che quello che vedete può essere comprato anche da noi persone normali..... Intanto grazie Chiara per il suggerimento!

via Pinterest
via Pinterest
via Pinterest

Ebbene, il sito in questione, che può rendere reali i nostri sogni bon ton con un tocco di vintage, è Modcloth, di cui il link: www.modcloth.com. A me piace moltissimo, perchè si trovano vestiti e ci sono accessori per completare i nostri outfit, ma anche per personalizzare la casa, magari dandole quel tocco kitsch che vi farà fare bella figura con le amiche prendendo un te!
Nel sito si trova anche una sezione dedicata ad un blog con ottimi consigli e tutte le novità per ispirarci al mondo del vintage, di nuova concezione però!

Ecco cosa troverete nel shop online di Modcloth, buono shopping tesori! E ditemi cosa ne pensate con i vostri commenti qui sotto ;)







8 commenti:

  1. Ooh mi interessa molto sapere se questa serie è bella! Sto cercando qualcosa da guardare quando il mio uomo non è a casa! Intanto che bella selezione quella di Modcloth (è da un bel po' che non ho ordinato nulla sul sito).
    Aspetto i tuoi prossimi post!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sembra una cosa un po' per ragazzine..! Non ho mai comprato nietnte tra,ite internet io :)

      Elimina
  2. Mi piace il suo stile. Kiss kiss Silvia
    Sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “#lecosechenonsaidilittlefairyfashion….le risposte”

    RispondiElimina
  3. Io ho già visto tutta la serie.. mi diverte! E come ispirazione c'è da prendere tanti spunti!
    Mimma ♡ Sunday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora la serie diverte anche me :) é un perfetto passatempo poco impegnato da mettere a pranzo o cena!

      Elimina
  4. Bentornata!! Io vado a farmi un giretto sul sito, oggi giornata no, un pò di shopping aiuterebbe!
    Lalu
    http://ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina