lunedì 19 gennaio 2015

Aiuto per i saldi: ispiriamoci alle collezioni Pre Fall 2015! (Parte 2)

Eccoci nuovamente alla scoperta delle probabili tendenze del prossimo inverno per indirizzare lo shopping di questi giorni! Ricapitolando la parte 1, abbiamo: pois fantasiosi, cappotti e pellicce parlanti, gonne midi adatte a tutti, completi e camicie. Capito tutto? Allora andiamo avanti e aprite il libro al capitolo 2!

Pizzi e ricami. Mettete al lavoro le nonne, ma attente a non indossare i loro centrini! Cercate capi impreziositi con cristalli luminosi per la sera o con inserti in tessuti meno pregiati per il giorno. Così facendo, potete optare per un look completamente di pizzo senza che risulti antiquato e fuori moda!

Naeem Khan - via Pinterest
Michael Kors - via Pinterest
Feel like a princess. Il vestito da sposa non è l'unico in grado di farvi sentire le più belle del reame! Osate con vestiti sontuosi e preziosi per le occasioni da grande sera e, se non dovete andare al ballo del castello, abbinate gonne voluminose e rigide a top semplici per non sembrare fuori luogo. Si dice che le moderne principesse vestano così!

Valentino - via Pinterest
Tory Burch New York - via Pinterest
Temperley London - via Pinterest
Seventies. Dalle collezioni Primavera Estate ecco ereditato il tema anni Settanta, anche se non in modo preponderante. Abbandonate (almeno gradualmente) fantasie bizzarre e pantaloni a zampa di elefante però... Bastano i colori e i tagli dei capi a rievocare certe atmosfere.

Gucci - via Pinterest
Tory Burch New York - via Pinterest
Rosso e blu. Questi colori non potranno mancare e si possono anche abbinare!

Erdem - via Pinterest
Valentino - via Pinterest
Altri consigli. Gli stivali, come avete potuto vedere, restano, anche in modalità over the knee. Per rendere più caldi i vostri vestiti e dare un tocco di eleganza, usate delle giacche tipo bolero in pelliccia, anche colorate. Infine, scegliete sempre i fiori, meglio se piccoli e incorporati in una fantasia.

Adesso siamo pronte per scovare le occasioni migliori nei negozi, da riporre nell'armadio e rivedere tra qualche mese però, perchè la prossima volta si parla di primavera!





2 commenti: