mercoledì 1 aprile 2015

Cappotti e trench per le belle (ma ancora un po' fredde) giornate.

Oggi ho proprio bisogno di un cappotto leggero o di un trench, perchè la primavera ormai ha conquistato il mio mondo, ma quando esco di casa o quando ci ritorno dopo una giornata di lezione fa ancora piuttosto freddo... Così ho guardato un pò online e mi sono preparata per la grande ricerca di oggi (che si terrà nei negozi del centro di Padova, perchè nel comprare online non ho molto coraggio!).

Partiamo con Lazzari, anche se non sarà certo una di queste meraviglie ad entrare nel mio armadio, visti i prezzi!

Spolverino Beige - Lazzari - Euro 240
Spolverino con mascherina - Lazzari - Euro 260

Passiamo quindi a dare un'occhiata da Mango, dove troviamo capi per tutti i gusti... dai classici trench, ai parka, con tagli moderni e colorati.

Trench con zip - Mango - Euro 49,99

Cappotto minimal - Mango - Euro 99,99 - disponibile anche in blu
Cappotto Bouclé in cotone - Mango - Euro 89,99
Parka - Mango - Euro 49,99

Mi sono poi diretta verso H&M, dove però non ho trovato molti capi per i miei gusti, fatta eccezione per un cappotto azzurro dal sapore un pò vintage.

Cappotto - H&M - Euro 49,99 - disponibile anche in rosa cipria

Infine, ho fatto un salto da Zara, dove mi dirigerò anche di persona oggi pomeriggio, che tanto qualcosa da comprare si trova! La prima giacca che vi mostro è un raincoat, ispirato al futuro viaggio in Irlanda di questa estate (ne ho parlato in questo post: Rainy days are yet to come); poi ancora azzurro e, perchè no, un pò di giallo!

Rain coat - Zara - Euro 59,95
Long coat - Zara - Euro 79,95

Pixellated print coat - Zara - Euro 79,95

Bell sleeve coat - Zara - Euro 89,95

Bene, io ho le idee più confuse di prima! Voi cosa mi consigliate?


5 commenti:

  1. Mi sbaglio o effettivamente H&M ultimamente non ha nulla di valido ? Come dici te, io non ci trovo nulla di carino da un bel pò di tempo...!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te! Mi tocca andare in centro poi e mia mamma mi fa spendere un sacco :)

      Elimina
  2. Che belli quelli di Lazzari!!! Costosi, ma visto la qualità, se investi sei tranquilla per anni. Se no quelli di Zara sono molto carini (ma durerano molto di meno).
    Io compro i miei trench e cappotti di seconda mano a persone che comprano cose di qualità, le mettono un paio di volte e le vendono subito. Così compro Lazzari o Orla Kiely al prezzo di Zara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ho trovato un cappottino a righe molto carino in un negozietto in centro a Padova, mi ritengo soddisfatta lo stesso :)

      Elimina
  3. Thank you! Nice to meet you here :)

    RispondiElimina